Come restituire un articolo acquistato nel negozio online?
Tutti gli articoli venduti e spediti da Mondial Tissus possono essere restituiti come segue:
👉 A vostre spese, tramite un servizio di spedizione a vostra scelta.
Il pacco dovrà essere inviato al seguente indirizzo:
GROUPE MONDIAL TISSUS
Service Retours
Rue de Lisbonne
69140 RILLIEUX LA PAPE
📌 Importante: ricordate di inserire nel pacco la bolla di consegna con il numero d'ordine. Senza di essa, non saremo in grado di elaborare il rimborso. La bolla di consegna è il foglio di riepilogo dell'ordine che si trova all'interno del pacco ricevuto.
⏳ Il rimborso verrà effettuato sulla modalità di pagamento utilizzata per l'acquisto entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della merce.
🚨 Attenzione: Per i tessuti acquistati a metraggio e tagliati su misura, il reso è accettato solo se il pezzo restituito è più lungo di 50 cm, mantiene la larghezza originale ed è in condizioni perfette per la rivendita.
✅ Il reso sarà accettato e rimborsato se:
- Il prodotto è in perfette condizioni per la rivendita o, nel caso di articoli confezionati (es. tende pronte da appendere, articoli di merceria), è nella sua confezione originale.
- Il pacco include il foglio di riepilogo dell'ordine ricevuto con la spedizione, che funge da bolla di consegna per la restituzione.