Hai cambiato idea sul tuo ordine e desideri restituire degli articoli?
Accettiamo i resi di tessuti a condizione che rispettino determinati requisiti per garantirne lo stato di rivendita. I tessuti devono essere in condizioni perfette, ovvero non devono essere stati lavati né tagliati. Accettiamo solo pezzi di almeno 50 cm.
Le spese di reso sono a tuo carico.
Ci sono problemi con il tuo ordine ? Contattaci riempiendo il formulario al seguente link: https://supporto.mondialtissus.it/hc/it/requests/new
Ti ricontatteremo il prima possibile per offrirti una soluzione.
Ti preghiamo di considerare l'impatto ambientale del tuo reso. I resi comportano costi aggiuntivi e aumentano il trasporto, con conseguenze sull'ambiente.
Ridurre i resi è un'ottima maniera per minimizzare la nostra impronta ecologica e contribuire a un futuro più sostenibile per il nostro pianeta.
Se tuttavia desideri effettuare un reso :
- prepara il pacco: assicurati che il tessuto sia imballato con cura per evitare danni durante il trasporto.
- spedisci il pacco: segui le istruzioni fornite dal nostro servizio clienti per la spedizione del reso.
Per tutti i prodotti venduti e spediti dai nostri venditori partner Marketplace, ti preghiamo di consultare le loro politiche di reso disponibili nelle schede prodotto o nella scheda informativa del venditore.