Per effettuare un reso dei prodotti venduti e spediti da Mondial Tissus, i prodotti devono essere in condizioni perfette, i tessuti non devono essere stati lavati né tagliati. Accettiamo solo pezzi di almeno 50 cm.
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Ridurre i resi è un'ottima maniera per minimizzare la nostra impronta ecologica e contribuire a un futuro più sostenibile per il nostro pianeta.
Se tuttavia desideri effettuare un reso :
- contatta il nostro servizio clienti e informaci della tua intenzione di restituire il tessuto, fornendo i dettagli necessari (numero d'ordine, descrizione del tessuto, ecc.).
- prepara il pacco: assicurati che il tessuto sia imballato con cura per evitare danni durante il trasporto.
- spedisci il pacco: segui le istruzioni fornite dal nostro servizio clienti per la spedizione del reso.
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LE SPESE SONO A TUO CARICO, TRAMITE UN SERVIZIO DI SPEDIZIONE DI TUA SCELTA:
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Servizio Resi, 840 Rte du Mas Rillier. 69140 RILLIEUX LA PAPE.
Assicurati di includere il foglio di riepilogo dell'ordine trovato all'interno del tuo pacco al momento della ricezione. Senza di esso, non potremo procedere con il reso.
Il rimborso verrà effettuato entro 30 giorni dalla ricezione del tuo reso.
Per tutti i prodotti venduti e spediti dai nostri venditori partner Marketplace, ti preghiamo di consultare le loro politiche di reso disponibili nelle schede prodotto o nella scheda informativa del venditore.